Piante Grasse - Cactus

« Older   Newer »
  Share  
moyo89
view post Posted on 4/10/2006, 18:48




raga, chi ha gia sentito il nuovo cd di nesli "piante grasse"? sinceramente non mi piace per niente....
 
Top
Don Stefanuccio
view post Posted on 4/10/2006, 19:36




Nn ho parole.. -.-''


image
 
Top
tatina!
view post Posted on 4/10/2006, 19:49




io nn l'ho sentito ancora.... :( ... cs ha che nn va?
 
Top
Don Stefanuccio
view post Posted on 4/10/2006, 19:51




Fatemi capire..siete seri o state scherzando??

Io, sto cominciando a preoccuparmi..
 
Top
moyo89
view post Posted on 4/10/2006, 22:42




sono serissimo, mi piace una canzone "senza un perchè" tra l'altro cn fabri, il resto non mi piace x niente, MOOOOOLTO meglio ego e home
ps. menomale che me l'hanno passato sulla chiavetta :wub: e che non l'ho pagato, sarebbero stati soldi spesi male :bash:
 
Top
Don Stefanuccio
view post Posted on 4/10/2006, 23:02




Apparte ke è un capolavoro, ma kmq ok, sn gusti..

Ma la cosa ke m fa ridere..e ke m sciocca e nausea allo stesso tempo..è ke pensi sia "il nuovo d nesli"..

Prima cosa..è un demo..e nn è "di Nesli".. ma del gruppo PIANTE GRASSE..
Seconda cosa.. il titolo del demo è CACTUS..
Terza cosa.. e + importante.. quello ke dici ke t fà skifo, nn è "il cd nuovo", ma il primo cd ke ha fatto Nesli, anke se, ripetendo, nn è SOLO DI NESLI..ma del gruppo Piante Grasse, d cui faceva parte..ma essendo l'unico mc, insieme a Fabri, senti solo lui e credi sia il suo..

Kmq..è molto antico quel disco, si parla dei tempi in cui ancora nn usavamo il 2 cm primo numero x indicare l'anno..

Secondo me.. capolavoro assurdo..forse una, due track ke nn m attirano molto.. ma x il resto..ci sono testi assurdi..


E VI DIRO' DI PIU'... in qsto disco c'è una traccia, dal titolo SONO QUELLO CHE... bene..di qsta traccia, hanno fatto un video ai tempi..


Insomma.. ragazzuoli.. uno nn vuole fare la parte d quello ke vuole insegnare..xò dico, informatevi prima d parlare..consiglio personale ;)
 
Top
tatina!
view post Posted on 5/10/2006, 14:06




beh calmati.....
 
Top
ziomoi
view post Posted on 5/10/2006, 16:46




credo ke un forum sia tale proprio xkè chi nn sa impara....si discute e si risolve...comunque spero davvero ke esca presto un cd nuovo d nesli,e intendo uno nuovo veramente...anke se ste dichiarazioni riguardo a voler fare solo il prodttore nn mi sn piaciute tanto,spero nn smetta d fare cd in generale xkè a rime è un genio a mio parere,x certi versi nn ha nulla da invidiare al frate
 
Top
Oras
view post Posted on 6/10/2006, 22:28




CITAZIONE (moyo89 @ 4/10/2006, 19:48)
raga, chi ha gia sentito il nuovo cd di nesli "piante grasse"? sinceramente non mi piace per niente....

Hahahahahahahahahahaha il nuovo cd di nesli!!
Beata ignoranza!!
 
Top
moyo89
view post Posted on 6/10/2006, 23:09




CITAZIONE (Oras @ 6/10/2006, 23:28)
CITAZIONE (moyo89 @ 4/10/2006, 19:48)
raga, chi ha gia sentito il nuovo cd di nesli "piante grasse"? sinceramente non mi piace per niente....

Hahahahahahahahahahaha il nuovo cd di nesli!!
Beata ignoranza!!

haha! dovevamo ridere?
 
Top
tatina!
view post Posted on 7/10/2006, 12:46




grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

oras capita..sparare a zero su chi nn sa è solo x chi è più ignorante di lui...
 
Top
Oras
view post Posted on 7/10/2006, 13:00




No, mi ha fatto ridere il fatto che era convinto! :lol:
Cioè non è che ha chiesto "per caso piante grasse è il nuovo cd di nesli?", no no, era proprio convinto!!
Buahuahauaha
 
Top
moyo89
view post Posted on 7/10/2006, 18:03




CITAZIONE (Oras @ 7/10/2006, 14:00)
No, mi ha fatto ridere il fatto che era convinto! :lol:
Cioè non è che ha chiesto "per caso piante grasse è il nuovo cd di nesli?", no no, era proprio convinto!!
Buahuahauaha

che peccato, nn tutti nascono geni cm te...... :ahah:
 
Top
Oras
view post Posted on 7/10/2006, 19:18




la differenza è che io so le cose, tu invece credi di saperle (ma non le sai) e, soprattutto, poi fai pure lo splendido! :lol:


(oltre ad essere genio sono pure un gran cagaminchia ;) )
 
Top
25 replies since 4/10/2006, 18:48   450 views
  Share